A Solaro, via Cavour – zona residenziale verde e poco distante dal centro cittadino e dai principali servizi – realizzeremo il complesso DIAMANTE, che prevede un edificio signorile composto da 8 appartamenti sviluppati su due piani fuori terra e 4 ville esclusive, costruiti in classe energetica minima A2 ad altissima prestazione energetica e minime emissioni – Nzeb
La continua ricerca nel design e in tecnologie costruttive sempre più all’avanguardia, unite alla nostra trentennale esperienza, vi porteranno a vivere la Vostra nuova casa nel comfort più moderno e nel modo più funzionale, grazie anche ad un capitolato di alto livello, mantenendo centrale l’attenzione a garantire il massimo in termini di risparmio energetico.
Un perfetto mix tra materiali di pregio, cura dei dettagli con impianti innovativi a basso impatto ambientale ed autonomi, la rendono unica e affascinante.
La Palazzina offre diverse soluzioni di unità abitative per soddisfare le esigenze in termini di spazi interni ed esterni:
Al piano terra è possibile optare per appartamenti trilocali o quadrilocali di metrature generose, con ampi giardini e portici coperti per chi ama vivere gli spazi verdi esterni.
Al primo piano le stesse soluzioni in termini di appartamento sono completate da luminose vetrate e splendidi terrazzi sino a 30mq.
Al piano interrato sono presenti box doppi in larghezza e cantine per completare ogni unità abitativa secondo le proprie esigenze di spazio.
Le 4 splendide Ville che completano il complesso immobiliare sono studiate in diverse tipologie; queste dimore dal design moderno ed immerse nel verde faranno felice tutta la famiglia: giardini di proprietà, portici e generosi terrazzi al piano primo le rendono uniche per godersi in piena libertà e sicurezza i momenti di relax, le ampie vetrate e le metrature degli spazi ne esaltano gli interni per luminosità e comfort.
VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE - SENZA COSTI INTERMEDIAZIONE
PRENOTAZIONI E VENDITE A CURA DI:

Piazza Schuster 15 - 21047 Saronno


