Cerca nel Sito

Bruedil è attiva dal 2000, e fonda le proprie radici nella trentennale esperienza maturata dai fratelli Luigi e Gennaro Brugnano, presenti nel settore a partire dalla seconda metà degli anni '60.
Uno dei principali obiettivi è il conseguimento di un alto livello qualitativo della costruzione, e questo grazie alla professionalità, serietà e assione per il proprio lavoro e costante attenzione all’ottimizzazione ed all’innovazione tecnologica (basso consumo energetico, domotica, ecc.).
Nata come azienda individuale, ha messo a disposizione i propri saper fare e i propri servizi a imprese tra le più importanti di Milano, Varese e Como, consegnando risultati eccellenti, sia nell’offerta di manodopera, che nelle attività di Carpenteria e Muratura.
Negli anni ‘90, poi, con il fondamentale ingresso in azienda dei propri figli, i fratelli Brugnano danno vita alla gestione diretta di personale nei cantieri, con la sincera volontà di dare una svolta di spessore. Impostano un nuovo sistema "chiavi in mano" al fine di poter offrire un servizio alle numerose immobiliari storiche, così come ai privati più esigenti, e per far questo investono in attrezzature di pregio e macchinari all’avanguardia.
Il giudizio dei clienti è favorevole soprattutto per due prerogative apprezzate e riconosciute: completezza e comodità.
Il consolidamento dell’attività avviene con i primi acquisti diretti di aree edificabili e l’apertura di propri cantieri, grazie alla convinzione che la realizzazione e la consegna di un edificio di qualità nascono da un insieme di analisi, scelte e valutazioni sul progetto edilizio, e dall’attento servizio al cliente.
Oggi, dopo anni di esperienza, l'impresa ha perfezionato con dedizione ogni aspetto delle proprie attività curando qualità, affidabilità, serietà e puntualità delle consegne dei cantieri nei tempi stabiliti, creando ambienti che offrono il massimo comfort e risparmio energetico.
La cura del dettaglio e l’attenzione al cliente fanno parte di un percorso chiaro e preciso sin dal momento dell’acquisto, alla data di consegna delle chiavi dell’immobile.